vendita e assistenza frigoriferi amana

Frigoriferi Amana

Tra i marchi trattati dall’azienda C.A.T.E. Assistenza di Firenze c’è Amana, nota marca americana di elettrodomestici, fondata nel 1934 da George Foerstner che si occupava di produzione di celle frigorifere industriali. Nel 1947 ha realizzato il primo congelatore verticale domestico della storia, introducendo il concetto di frigorifero side-by-side, mentre dal 1954 Amana ha iniziato ad occuparsi di condizionamento e dal 1965, acquisiti da Raytheon (gli inventori dei microonde), si sono specializzati anche nella realizzazione di forni. A partire dagli anni '90, l’azienda americana produce anche lavatrici e lavastoviglie, offrendo pertanto una gamma completa di elettrodomestici per la casa.

Da tanti anni a Firenze il punto di riferimento per tutto quello che riguarda la vendita, la manutenzione e l’assistenza per i frigoriferi Amana è C.A.T.E. Assistenza, azienda che mette a disposizione il suo staff altamente professionale e qualificato per risolvere ogni tipo di problema e soddisfare tutte le necessità della clientela, garantendo sempre il miglior funzionamento di ogni elettrodomestico.

I frigoriferi americani marchiati Amana sono la soluzione ideale, per le famiglie che necessitano di un frigo capiente e molto spazioso. Chiamati anche Side by Side, questo tipo di prodotti sono estremamente comodi e spaziosi, divisi da due vani: uno per il frigo e l'altro per il congelatore. Infatti uno dei problemi principali del frigo tradizionale è la mancanza di spazio nel congelatore e il poco spazio del frigo per posizionare le bottiglie e le verdure. Tra gli ulteriori vantaggi offerti dal frigo all'americana c’è anche il fatto che alcuni modelli dispongono di un distributore di ghiaccio all'esterno, e c'è anche l'opzione di blocco che può tornare utile se in casa abbiamo dei bambini.

Share by: